Corso di Leadership

Corso di Leadership: Una intera giornata alla scoperta dei tuoi valori, durante la quale avrai la possibilità di conoscerti come raramente hai fatto prima.

Un’opportunita’ unica per dedicare una giornata interamente a se stessi, andando a scovare tutte le credenze limitanti, le regole e i valori che possono entrare in conflitto con la parte più profonda di noi stessi, sabotando cosi’ i nostri modi di agire ed il raggiungimento degli obiettivi. La parte piu’ intima del corso e’ quindi arrivare a creare un piano d’azione vincente.

Tutti noi siamo chiamati a grandi imprese!

Un leader è una persona che punta al meglio e spesso lo ottiene: sempre in prima linea, pronto a giocare, disponibile, affidabile, carismatico, una persona con grandi obiettivi, e con i mezzi necessari per poterli realizzare. Una persona che fa la differenza, che sa esprimere le proprie emozioni senza inibizione. Un leader non solo crea la sua vita, ma è un esempio per chi gli sta accanto: motivando le persone a prendere in mano la propria vita, la vita stessa cambia sia per se stesso che per gli altri.

“È nel momento delle decisioni che si crea il tuo destino”
Anthony Robbins

Ogni cosa che si fa e ogni singola decisione presa vengono determinate dalle proprie credenze (conscie o inconscie), dai valori, dalle regole, e dalle esperienze di riferimento che si vivono nel corso della propria vita. E’ importante capire in che modo tali credenze ci spingono verso il raggiungimento dei nostri traguardi. Molto spesso, infatti, si creano dei veri e propri conflitti all’interno del nostro sistema di valori e credenze, causando immobilità, insicurezza e frustrazione.

Il SEMINARIO DI LEADERSHIP è un’opportunità unica per dedicare un’intera giornata  a se stessi e programmare gli obiettivi a breve medio e lungo per la propria vita.

A coronare le sessioni di corso ci saranno
le “PROVE SPECIALI”

  • Caduta della fiducia
  • Rottura della freccia

Che scopo ha una prova speciale?

Lo scopo delle prove speciali è ben preciso:

spingere i partecipanti a superare i propri limiti e le proprie paure, affrontando le sfide di ogni giorno con sicurezza, fiducia,energia e autostima.

Rottura della Freccia – Rompi le tue paure!

Immagine anteprima YouTube

PROGRAMMA DEL CORSO:

  • Scoprire cosa crea piacere e cosa crea dolore dentro di sè
  • Individuare ciò che motiva ad agire e ciò che immobilizza l’azione
  • Capire come i 6 bisogni umani guidano le proprie azioni
  • Comprendere le fonti di eventuali autosabotaggi
  • Determinare con esattezza i propri valori positivi e negativi
  • Decidere esattamente cosa occorre fare per soddisfare i propri valori
  • Creare uno scopo ultimo nella propria vita (Mission), in grado di ispirare e dare un forte significato a tutto ciò che si fa: la dichiarazione più importante circa la persona che vuoi essere

DURATA DEL CORSO: 1 giornata intera, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

TESTIMONIANZE

Immagine anteprima YouTube